Tags
Language
Tags
June 2025
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5
    Attention❗ To save your time, in order to download anything on this site, you must be registered 👉 HERE. If you do not have a registration yet, it is better to do it right away. ✌

( • )( • ) ( ͡⚆ ͜ʖ ͡⚆ ) (‿ˠ‿)
    SpicyMags.xyz

Angela No - Il mio numero impossibile #Loissy1

Posted By: edicolante

Italian | Publisher: Amazon Media EU (26 Lug. 2016 ) | AZW3-EPUB-MOBI-PDF | Asin: B01J6K6PYY | 276 pages | 14 MB

“Ricordati Melanie, io posso renderti la vita un inferno in questa scuola, da oggi in poi se ti dico salta tu salti, se ti dico baciami tu mi baci e se ti dico di pregarmi per farlo tu mi preghi.” “Il peggior errore è andare in guerra contro un nemico che non conosci, Kyle.” “No, il peggiore è andare in guerra contro chi non ha nulla da perdere, Melanie.” Il mio numero impossibile è il primo romanzo di una trilogia ambientata alla Loissy, una prestigiosa scuola svizzera, che si rivolge a lettrici di letteratura americana per adolescenti, e non solo. Melanie e Kyle sono due diciottenni belli, sofferenti, arrabbiati. Melanie ha un solo obiettivo in testa quando entra nel college scelto dal padre: restare vicino alla sorella tenendosi fuori dai guai, poi incontra Kyle e tutti i suoi piani vanno in fumo. Riprende a fare murales, va ad incontri di box illegali e si scontra con la criminalità. Kyle, vive l’angoscia per la perdita del fratello più giovane e un difficile rapporto con il padre. Da lontano vedeva la nuova Barbie della scuola come un altro gioco invece dopo ogni scontro e incontro Melanie gli manda in frantumi ogni cosa che credeva di sapere su di sé e sul suo mondo I due si scontreranno e si cercheranno, si respingeranno e si ritroveranno, trascinandoci sulle montagne russe del loro amore e della scoperta di loro stessi. Di contorno, Alex e Dima, due amici con un’infanzia difficile alle spalle, Lilly una ragazza sincera ed esuberante, John un maestro di arti marziali, ex SEAL, ma anche incontri clandestini di lotta, criminalità organizzata e vita da college contribuiranno a coinvolgere le lettrici in questa storia appassionante e a preparare il terreno per i due volumi che seguiranno.